Teen mom, la nuova serie dopo la teenager arrestata

di Elena Selmi 1

“Teen Mom” fa discutere. E torna ieri sera sui piccoli schermi americani con la terza stagione. Protagoniste di questa stagione saranno Chelsea, Jenelle, Kailyn e Leah. Le quattro ragazze, adolescenti, da poco diventate mamme aprono la porta alle telecamere per la nuova stagione di “Teen Mom”.

 

Dopo lo scandalo che ha coinvolto Amber Portwood, che è stata arrestata per violenze domestiche in seguito alla messa in onda di una puntata di “Teen Mom”, la docu-serie americana torna in TV.  Una delle serie Tv via cavo più seguite da un pubblico che va dai 12 ai 34 anni, capace di conquistaren America 3 milioni e mezzo di telespettatori per episodio.

Più di 600,000 teenager restano incinta ogni anno negli Stati Uniti d’America. “Teen mom” racconta con esterma delicatezza e realismo la storia di queste ragazze, mamme adolescenti.

In onda su Mtv Italia poco dopo le 17.00 tutti i giorni dal lunedi al venerdi.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>