Telephone: il video del duetto fra Lady Gaga e Beyoncè

di Federico Brogi Commenta

È arrivato sul web il video (effettivamente molto atteso dai numerosi fan di entrambe) di Telephone, il nuovo singolo dell’accoppiata formata dalle regine del pop mondiale: Lady Gaga e Beyoncè. Il singolo è stato estratto dal nuovo album di Lady Gaga, The Fame Monster.

Il video, di ben nove minuti e mezzo, parte da dove finiva il video della hit Paparazzi: Lady Gaga viene incarcerata per l’omicidio del suo ragazzo, ed è proprio nel carcere femminile che Angelina Germanotta, alias Lady Gaga, canta i primi versi della canzone. Appena scarcerata la cantante incontra Beyoncè sulla sua Pussy Wagon e insieme si dirigono ad una tavola calda dove Lady (nei panni di cameriera) avvelenano il ragazzo di Beyonce e tutti i presenti.

Le ragazze scappano dalla tavola calda, non prima di un nuovo ballo, e il video termina con la loro promessa di scappare lontano dal quel posto senza farci ritorno e dandosi la mano appare la scritta “To Be Continued..” che lascia presupporre ad una nuova collaborazione, che sarebbe senza dubbio molto apprezzata.

Con questo video Lady G. smentisce (finalmente) le insistenti voci che giravano su di lei e sul suo ermafrodismo, mostrandosi come mamma l’ha fatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>