The Short Second Life of Bree Tanner: il nuovo capitolo della saga Twilight

di Federico Brogi Commenta

La breve seconda vita di Bree Tanner è il nuovo romanzo della serie Twilight, un libro di Stephenie Meyer in uscita nel mese di giugno. Stephenie pubblicherà gratuitamente nel suo sito ufficiale il libro per ringraziare tutti i suoi fan e quelli della saga.

La storia è raccontata dal punto di vista di Bree Tanner, una piccola vampira trasformata da Victoria per vendicarsi di Bella, che farà la sua comparsa in Eclipse.

La scrittrice nel suo sito dichiara:

Questa storia ho cominciato a scriverla già prima di Twilight e non avrei mai pensato di pubblicarla in un secondo momento. Per quanto riguarda il punto di vista mi sono ispirata ai neonati, a cui pensavo spesso in quel periodo, e mi sono chiesta come vedessero loro la storia.

Per tutti i fan di questa serie di romanzi quest’ultimo libro sarà una grande sorpresa, ma in attesa del suo arrivo in italia, abbiamo il film Eclipse in uscita al cinema il prossimo 30 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>