Trailer italiano per Harry Potter e i doni della morte: Parte I

di Fabio Morasca Commenta

Su Harry Potter e i doni della morte: Parte I, è stato detto praticamente tutto.

Tante sono le immagini rilasciate in anteprima, si sa tutto ovviamente sulla trama degli ultimi due capitoli della saga e, qualche giorno fa, la Warner Bros. ha rilasciato ben 8 spot riguardo il film, che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, il prossimo 19 novembre.

Dopo l’ultimo trailer ufficiale in inglese, uscito il 23 settembre scorso, la Warner Bros. ha finalmente pubblicato anche il trailer ufficiale in italiano del penultimo capitolo di Harry Potter, che vedrà, come sempre, protagonisti, Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson.

Il trailer, che verrà proiettato nei cinema il prossimo 29 ottobre,  in occasione della prima assoluta del nuovo film di Zack Snyder, Il regno di Ga’Hoole: La leggenda dei guardiani, è però disponibile già nel web, pronto per essere gustato dai fan italiani della saga.

Il trailer dura circa due minuti e mezzo, il film, come già sappiamo, è stato diretto dal regista David Yates. Il secondo capitolo de “i doni della morte” che vedrà la fine della saga di Harry Potter (anche se la scrittrice J.K. Rowling ha riacceso le speranze dei fan, affermando che le avventure del celebre maghetto potrebbero continuare), uscirà, invece, il 15 luglio 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>