Trevor Donovan nudo per la lotta contro il cancro

di Redazione Commenta

L’attore e modello Trevor Donovan, uno dei protagonisti della serie 90210, ha provocato la gioia delle sue fans e allo stesso tempo ha sposato una causa molto importante. Trevor, infatti, ha deciso di posare nudo su Cosmopolitan a favore della lotta contro il cancro.

In una serie di dichiarazioni riportate da TgCom, Trevor ha svelato che non ha avuto alcun imbarazzo a farsi immortalare senza veli per uno spot a favore della sensibilizzazione contro il cancro alla prostata e ai testicoli:

Non ho avuto nessuna esitazione e nessuna timidezza nel posare nudo. Qual è la parte del corpo che preferisco? Le mie mani perché posso suonare la chitarra e poi la mia bocca perché mi fa sempre finire nei guai.

Trevor, però, in un’intervista rilasciata a US Weekly, per il quale ha nuovamente posato senza vestiti, ha anche descritto il suo ideale di donna:

Credo nell’amore a prima vista e mi piacciono le ragazze sexy ma soprattutto che abbiano una bella testa pensante in grado di far conversazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>