Martina Stoassel, Selena Gomez, Lea Michele, Joe Jonas, Zendaya Coleman… tutti su twitter

di Morgan Williams Commenta

Ogni settimana Twitter regala la possibilità di scoprire i segreti più personali delle nostre star preferite. Il merito è anche di personaggi come Lea Michele, Selena Gomez o i Jonas Brothers che si divertono a condividere con i loro fan le foto più divertenti e i momenti più importanti delle loro giornate.

Pomeriggi in famiglia, backstage delle serie tv più amate o tristi momenti: tutto passa per i cinguettii del social network più in voga del momento. Scopriamo insieme che cosa è successo in questa pazza settimana.

Selena Gomez ha passato una divertente giornata con le sue amiche.
“Proprio quello di cui avevo bisogno ora!”
Che cosa sarà successo? Per fortuna ci sono le sue amiche a farle tornare il sorriso.

Zendaya Coleman approfitta della pausa di un servizio fotografico per salutare i suoi fan. “Muuaahh a tutti i miei Z-Swaggers”.

Leigh delle Little Mix ha adottato un nuovo cucciolo. “Harvey ha un piccolo fratellino ora! Non vedo l’ora di farli conoscere! :)” Non sono tenerissimi?

Dopo la triste notizia della morte della piccola Lila, Miley Cyrus di lascia consolare dai suoi amici animali. “Questo è proprio quello di cui mamma ha bisogno. Questi preziosi cuccioli sono qui sulla Terra e sono quello che mi ha prescritto il dottore”.

Che cosa è successo al look di Rachel Berry? Sembra che in una dei prossimi episodi di Glee si tornerà indietro nel tempo.

Nel frattempo, invece, i Nick e Joe Jonas si godono una tranquilla giornata sulla neve. Non ci è saputo sapere chi dei due sia il più bravo sulle piste da sci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>