Vanessa Hudgens, il compleanno sull’Empire State Building

di Morgan Williams 1

Durante questo fine settimana Vanessa Hudgens ha compiuto ventiquattro anni. Come avrà festeggiato l’ex star di Disney Channel? Una tranquilla festicciola in famiglia per la bella Vanessa Hudgens? Una notte pazza con gli amici di sempre? Niente di tutto ciò: quest’anno Vanessa Hudgens ha deciso di passare un romantico compleanno in compagnia del suo fidanzato, Austin Butler.

La rottura con Zac Efron sarà anche stata complessa da superare, ma da quando Vanessa fa coppia fissa con il biondo Austin Butler (prossimo protagonista maschile della serie della The CW The Carrie Diaries) il sorriso non scompare più dal suo volto e attorno a loro si respira la più romantica delle atmosfere. Per il suo ventiquattresimo compleanno l’attrice si è regalata un viaggio in cima all’Empire State Building di New York, per godersi la vita della città illuminata dalle sue mille luci. Vanessa e Austin sono stati accolti nell’osservatorio dedicato solo ai VIP, al 103° piano. Qualcuno suggerisce che l’occasione fosse quella perfetta per la fatidica domanda: pensate che Austin ne abbia approfittato per ufficializzare il fidanzamento con la bella Vane?

Foto: Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>