Violetta: nuovo trailer della seconda stagione

di Valentina Cervelli Commenta

E’ in spagnolo, ma questo sicuramente non ci distrarrà dal dare una profonda occhiata a ciò che ci aspetta con la seconda stagione di Violetta: l’arrivo di Diego, le nuove avventure dell’intera classe e tanto tanto divertimento. Senza contare, come era scontato che fosse, un nuovo triangolo amoroso.

Il nuovo trailer della seconda stagione di Violetta, sebbene molto breve, mette molta carne sul fuoco. Vilu, Diego e Leon, una particolare proposta di matrimonio per Francesca, interpretata da Lodovica Comello e tante piccole novità che non vediamo ora di assaporare.  Qui in Italia l’attesa per l’evento di maggio al cinema cresce esponenzialmente e dopo il sold out della prevendita, i biglietti continuano ad andar venduti a ritmo sostenuto.  Voi avete già preso i vostri? Siete riusciti ad accaparrarvi la vostra maglietta?

Qualsiasi sia la vostra “condizione” attuale, godetevi il nuovo trailer, linguaggio stranieri permettendo, e fateci sapere cosa ne pensate. Sentiremo la mancanza di Tomas?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>