Violetta, il promo della seconda stagione con Diego

di Morgan Williams Commenta

violetta_2I giorni che ci separano dalla seconda stagione di Violetta si fanno sempre meno ed ecco quindi affiorare diversi video promozionali che ci presentano i personaggi, le situazioni e ci accennano tutte le emozioni che proveremo nella prossima stagione della serie Disney Channel.

Questa volta si tratta di un nuovo video promozionale che sta andando in onda su Disney Channel Latino America e che ha come protagonisti Violetta e Diego, il nuovo personaggio interpretato da Diego Dominguez e che, si dice, prenderà il posto di Tomas.

Nel video vediamo Violetta pronta a esibirsi e cacciata dalla scena dalla prepotenza di Diego, che si definisce il re e accenna uno dei brani della nuova stagione. Vediamo finalmente in azione il bad boy della seconda stagione di Violetta e, bisogna ammetterlo, sentiamo già il rumore di qualche cuore spezzato tra le spettatrici. Tu no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>