Violetta, 1 milione di fan su Twitter per Martina Stoessel

di Valentina Cervelli Commenta

Martina Stoessel ha raggiunto un milione di fan su twitter. Il successo di Violetta conferma di non essere una meteora, così come la bravura di questa artista completa, capace di cantare e ballare con maestria. Diteci la verità: quanti di voi sono scioccati dal forte seguito di fan online di questa ragazza?

Secondo noi nessuno.  Se ci soffermiamo un attimo a pensare al solo seguito che Violetta e Martina Stoessel hanno archiviato in Italia e lo moltiplichiamo per tutti gli stati nei quali il telefilm ha avuto successo, non risulta difficile comprendere la portata del fenomeno e la parte che la giovane vive e rappresenta in esso. Forse rispetto ad altri personaggi come Katy Perry, Lady Gaga e Justin Bieber può non sembrare molto, ma è senza dubbio un grande traguardo per l’attrice e quello che  sta man mano costruendo nella sua carriera. Non altrettanti attori o personaggi televisivi possono vantarsi di tali numeri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>