Violetta 2, cominciati i nuovi episodi

di Valentina Cervelli Commenta

Allora, come è stato ritrovare Violetta sui vostri schermi? Dite la verità, eravate in fremente attesa, come noi. Perché un conto è rimanere aggiornati sulle carriere di Martina Stoessel e Lodovica Comello, ma altro è poter godere degli episodi del proprio serial preferito. Vi è mancata Violetta in queste settimane? Scommettiamo di sì.

Li avevamo lasciati con un episodio mozzafiato. Violetta e Diego si erano baciati sul palco prima dello spettacolo e Leon aveva avuto problemi a raggiungere gli altri ragazzi perché bloccato sulla pista da motocross. Diverse proposte di matrimonio erano state fatte e Francesca (Lodovica Comello) ha confessato a Marco di dover tornare in Italia. Siete curiosi di sapere cosa ci aspetta nei prossimi episodi? A dirvi la verità anche noi.Siamo sicuri che ieri sera non vi siete fatti sfuggire l’appuntamento con i nostri beniamini che,lo ricordiamo, il prossimo gennaio saranno in Italia con  il loro tour “Violetta -Il concerto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>