Violetta 3, finite le riprese esterne

di Valentina Cervelli Commenta

Il 31 ottobre è stato l’ultimo giorno di riprese esterne per parte del cast di Violetta. Per alcuni attori si è trattato dell’ultimo giorno di lavoro ed un po’ di tristezza per la fine di una tale esperienza si è fatta sentire.

 

Soprattutto perchè, a prescindere dalla trama, si tratta dell’ultima stagione per la serie televisiva. E Violetta, come è entrata nel cuore dei fan è entrata anche in quella degli attori che per l’ultima volta faranno parte di questo progetto. Violetta infatti chiuderà con la terza stagione ed il tour live che partirà nel 2015 e che toccherà diversi stati nel mondo. Di sicuro questa è stata la serie di Disney Channel più amata dai giovanissimi dopo “Il mondo di Patty”. Ci mancheranno in futuro i video con Martina Stoessel, Jorge Blanco, Lodovica Comello. Ma siamo anche sicuri che la loro carriera, finito questo progetto, decollerà ed avremo modo di vederli impegnati in tante altre cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>