Violetta 3, iniziata serie in Argentina

Violetta 3 è ufficialmente iniziata in Argentina. La serie televisiva che i giovanissimi italiani stanno aspettando non solo ha visto ricominciare la sua messa in onda nello stato sudamericano, ma è stata anche presentata ufficialmente alla stampa nel corso di una conferenza dedicata. Dove gli attori hanno potuto esprimere le loro sensazioni ed i loro punto di vista su questo progetto che ha cambiato le loro vite.

 

Le parole di Martina Stoessel, la protagonista di Violetta, come sempre ci hanno colpiti positivamente:

Mi sento benissimo. Vedo le cose da un altro punto di vista. Sono cresciuta molto professionalmente e personalmente nel corso degli anni. Naturalmente, conta molto anche il fatto di essere stata in questo ambiente fin dalla tenera età. Sono felice perché so che la gente intorno a me mi ama e si prende cura di me. Quindi posso gestire tutto con libertà.

Ed in effetti va riconosciuto che in questo caso la Disney sta facendo un ottimo lavoro con il proprio cast. Anche voi non vedete l’ora che gli episodi inizino anche qui?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.