Violetta, il cast insieme contro il bullismo

di Valentina Cervelli Commenta

Il cast di Violetta si è unito, grazie a Disney Channel, per un efficace messaggio contro il bullismo. La clip, pubblicata sul canale spagnolo dell’emittente Disney, vede i nostri ragazzi all’interno di una scuola lanciare un messaggio molto importante e di effetto.

I ragazzi del cast di Violetta che hanno girato il video contro il bullismo sono Martina Stoessel, Jorge Blanco, Lodovica Comello e Alba Rico Navarro. Il video, come anticipato, è ambientato in quello che sembra essere il cortile di una scuola. Un bambino si siede in disparte per allacciarsi le scarpe e viene preso in giro senza motivo. Alla mancata reazione di quest’ultimo i ragazzi, tranne Martina appaiono per esclamare la frase “Il silenzio è il miglior alleato del bullismo”. Entra quindi un altro gruppo di bambini che si schiera contro i bulli accompagnato da Tini che invita a “rompere il silenzio”. Un video semplice ed educativo per combattere un bruttissimo fenomeno dei nostri tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>