Violetta, il cast ha lasciato l’Italia

di Valentina Cervelli Commenta

 

E’ stato un mese lungo ed emozionante quello che ha visto il cast di Violetta esibirsi in tutta Italia con il proprio musical. Canzoni, balli ed emozioni. Non è mancato davvero nulla. E lo spettacolo, per tutti coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare,  è stato grandioso. Sotto ogni punto di vista. Il cast ha ora lasciato l’Italia.

E forse, almeno fino a che su Disney Channel andranno in onda le puntate nuove di Violetta non sentiremo la mancanza di questo cast incredibile che con il nostro paese ha concluso la sua intera tournée, durata ben 7 mesi. Giorni vissuti in viaggio, in due diversi continenti, dando ad ogni replica tutto ciò che la loro preparazione e simpatia ha consentito. Martina Stoessel, Lodovica Comello, Ruggero Pasquarelli: non ne abbiamo uno preferito a dirvi il vero. Ogni artista ci ha appassionato ed emozionato. Ed ancor più forte deve essere stata la sensazione per chi ha avuto la possibilità di vedere lo spettacolo dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>