Violetta, chi viene in Italia? Martina Stoessel, Diego Dominguez e…

di Elena Selmi 1

I protagonisti di Violetta 2 arriveranno in Italia la prossima settimana e il 26 giugno 2013 incontreranno tutti i fan a Milano. Ma chi viene in Italia tra gli attori del cast di Violetta? Ci saranno tutti, ma proprio tutti. A cominciare da Martina Stoessel, la protagonista, e dai due ragazzi che le fanno battere il cuore: Diego Dominguez e Jeorge Blanco. Ma non saranno i soli…

Martina Stoessel, Diego Dominguez, Jeorge Blanco arriveranno in Italia il 25 giugno 2013 con un aero che parte da Madrid. A Milano incontreranno i due colleghi italiani, Ruggero Pasquarelli alias Federico e Lodovica Comello alias Francesca. I 5  giovani protagonisti di Violetta incontreranno i fans italiani il giorno seguente, il 26 giugno 2013 alla Mondadori di Piazza Duomo (ecco come fare per incontrarli, forse sei ancora in tempo…)

Ad accompagnare i ragazzi ci sarà anche lei, la mitica Angie cioè l’attrice Clara Alonso, la zia di Violetta innamorata di German. Insomma, il cast al completo. Manca solo Mercedes Lambre, la cattiva della serie… Ma per una volta faremo a meno di Ludmilla, già la vediamo tutti i giorni combinarne di tutti i colori nella serie tv Violetta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>