Violetta, confermata la terza stagione

di Valentina Cervelli Commenta

Violetta ci terrà compagnia con una terza stagione anche nel 2014. La serie tv di Disney Channel sembra essere inarrestabile e noi non possiamo che essere contenti di questo. Nuove avventure quindi per i personaggi di Martina Stoessel, Diego Dominguez e Lodovica Comello.

Già lo scorso ottobre iniziavano a girare voci su una possibile nuova stagione di Violetta, ma nulla era stato confermato fino ad ola. E sebbene ad agosto uno dei produttori aveva confermato la possibile lavorazione, sol con la conferma ufficiale di Diego Carabelli della Pol-ka, una delle società produttrici della serie televisiva si è potuto smettere di trattenere il fiato. Lo sceneggiatore ha infatti iniziato a scrivere gli script dei nuovi episodi. Le riprese inizieranno il prossimo aprile, quando il tour del cast sarà concluso. Voi cosa ne pensate? Siete contenti di poter accogliere ancora in casa vostra Martina Stoessel, Jorge Blanco e gli altri ragazzi? Siete pronti a tutto ciò?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>