Violetta, la videochat con Tini, Ruggero e Lodovica

di Valentina Cervelli Commenta

Vi siete persi la videochat di Ruggero Pasquarelli, Martina Stoessel e Lodovica Comello di ieri a RadioItalia? Tranquilli, abbiamo per voi il video dell’evento. Giunto un pochino a sorpresa, questo incontro web si è rivelato divertente e coinvolgente come di solito accade quando i protagonisti di Violetta decidono di mettersi a nudo con i propri fan.

Ovviamente la chat di Lodovica Comello, Martina Stoessel e Ruggero Pasquarelli è stata un mix (come ci aspettavamo) di serietà e divertimento. Lavoro, ma anche tante piccole curiosità che li riguardano come la passione per la pizza, o la loro reazione quando hanno scoperto di essere stati presi in Violetta. Piccole note di colore che denotano la semplicità di questi attori ed il loro essere rimasti con i piedi per terra. Emozionati in attesa di emozionare. Daniele Bossari ha gestito molto bene l’evento in compagnia di piccoli aiutanti decisamente entusiasti di poter parlare con i propri beniamini. Ma non indugiamo oltre, godetevi la videochat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>