Violetta, Francesca, Leon o Diego, chi vorresti in classe con te?

di Valentina Cervelli 1

Violetta, Francesca, Leon o Diego, chi vorresti in classe con te? La scuola sta per iniziare e se dovessi scegliere chi vorresti tra di loro come compagno di banco? Immagina di recarti in classe ed al posto dei tuoi soliti amici trovare i tuoi personaggi preferiti di Violetta. Come reagiresti?

Un sogno ad occhi aperti forse. Ma facciamo finta che sia la realtà e che entrando in classe quest’anno trovassi seduti ad aspettarti Violetta o Francesca. E che alzando lo sguardo, a pochi metri di distanza vedessi Leon e Diego che ti sorridono. Quale sarebbe la tua reazione? Riusciresti a proferire parola? Tireresti fuori il diario per lasciarti fare una dedica? O ti prenderesti a pizzichi per capire se sei sveglio o meno? Perché probabilmente è quello che faremmo noi al tuo posto. Una classe così organizzata sarebbe bella, che ne dite?

Tu vicino a chi di loro ti vorresti sedere? Chi diventerebbe il tuo compagno di banco preferito?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>