Violetta, gli storytelling dei nuovi personaggi

di Morgan Williams Commenta

 Mancano ancora un paio di mesi prima che la seconda stagione di Violetta debutti sugli schermi italiani. Oggi ti suggeriamo un modo per ingannare il tempo dell’attesa: ti presentiamo gli storytelling di Violetta, Leon e Diego, i protagonisti dei nuovi episodi.

Nella seconda stagione della serie, Violetta ha finalmente scoperto la sua passione per la musica e sa cosa vuole dalla vita, ma dovrà affrontare nuove sfide all’interno dello Studio 21. Ci troveremo davanti una Violetta più combattiva e sicura di sé, pronta a brillare sul palco insieme ai suoi amici.

Ma, ovviamente, non sarà tutto facile per Violetta: suo padre, infatti, più protettivo che mai, continuerà a seguirla dappertutto e ad allontanare chiunque aspiri a conquistarne il cuore. Violetta dovrà vedersela anche con Ludmilla, sempre più decisa a dimostrare al mondo intero di essere migliore di lei.

Tra i nuovi personaggi presenti nella seconda stagione di Violetta, come ti avevamo già raccontato, ci sarà Diego. Arriva dalla Spagna e resterà colpito dal talento e dalla bellezza di Violetta. Il suo carattere, tipico del bad boy molto sicuro di sé, lo porterà a fare di tutto pur di conquistare il cuore di Violetta. Diego è un personaggio misterioso, nessuno sa quali siano le sue reali intenzioni. Sappiamo solo che è un bravissimo ballerino e cantante e che vuole bruciare le tappe che lo porteranno al successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>