“Violetta I love you” da oggi in edicola

di Valentina Cervelli Commenta

Le puntate di Violetta 2 saranno anche finite, ma questo non significa che si siano fermate le iniziative collegate a questa magnifica serie televisiva. Da oggi è infatti possibile trovare in edicola “Violetta I love you”, una serie di fascicoli da collezionare davvero importante.

Questa serie di fascicoli di Violetta riunisce in sé tutti gli interessi che qualsiasi fan della serie televisiva potrebbe voler coltivare. Al suo interno vi sono tutta una serie di consigli su moda, make up, ed ancora stencil, stickers, lezioni di spagnolo ed il racconto della vita sul set per scoprire tanti piccoli segreti provenienti direttamente dai protagonisti. Il prossimo numero sarà in edicola il 15 marzo, dopodiché la cadenza sarà settimanale, ogni sabato. Il primo numero è venduto al costo di 2.99 Euro. Il prezzo delle successive uscite è di 4.99 euro, mentre il raccoglitore sarà venduto in edicola in corrispondenza dell’uscita numero n. 4 al costo di 7,00 euro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>