Violetta-Il concerto, ieri prima data in Italia

di Valentina Cervelli Commenta

E’ partito ufficialmente. Ieri a Milano, si è tenuta la prima data di “Violetta -Il concerto“, lo spettacolo con il cast della fortunata serie che ci terrà compagnia per tutto il mese di gennaio.Più di 30 date che siamo sicuri coinvolgeranno in due ore di canto e ballo più di 150mila persone.

La risposta a “Violetta – Il concerto” è stata così entusiasta in Italia che gli organizzatori hanno dovuto aggiungere diverse tappe lungo tutto lo stivale per accontentare le richieste. la prossima città sarà Bologna il 6 gennaio, mentre il cast sarà a Roma dal 10 al 12 di questo mese. Martina Stoessel, Lodovica Comello e Mercedes Lambre saranno poi a Napoli dal 21 al 23 gennaio e a Catania il 25 e il 26, per poi stare a Padova il 28 e 29. Il penultimo appuntamento sarà a Firenze il 31 gennaio e il 1 febbraio,mentre il tour si concluderà a  Torino il 2 febbraio 2014. Siamo sicuri che molti di voi hanno già in mano il biglietto. Siete pronti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>