Violetta, intervista esclusiva a Diego Dominguez

di Elena Selmi 2

Dopo Martina Stoessel, incontriamo Diego Dominguez. I due bellissimi protagonisti di Violetta si sono raccontati a mondoteen in un’intervista esclusiva e ci hanno rivelato i loro gusti musicali. Mentre si preparano per venire in Italia con Violetta il concerto, noi aspettiamo di vedere le prossime puntate di Violetta 2 su disney channel. Ma ora scopriamo cosa prova Diego Dominguez quando ascolta la musica e canta…
violetta arriva diego dominiguez

Diego Dominguez – che interpreta Diego nello spettacolo – rivela i suoi pensieri sulla musica …

Che cosa significa la musica per te, Diego ?
La musica è il modo migliore per esprimere quello che ti senti dentro! E’ anche un ottimo modo per dire quello che stai pensando. Amo la musica e la ascolto tutto il tempo!

Quali strumenti musicali sai suonare?
Suono la chitarra. Io non sono il migliore… ma non sono ancora abbastanza bravo!

Qual è la tua canzone preferita nello show ?
“Yo Soy Asi” è la mia canzone preferita. E’ la canzone che descrive Diego, il mio personaggio, nel modo migliore. E mi sono tanto divertito quando l’ho cantata sul set in Violetta 2.

Quale è il tuo musicista preferito?
Il mio musicista preferito nel mondo è John Mayer. Perché? Perché amo il suo stile country cool!

E così se la dolce Martina ama il pop (qui trovate l’intervista esclusiva di Martina Stoessel a mondoteen), Diego ama il country… e gli altri personaggi? Lo scoprirete presto se continuate a seguirci!

Commenti (2)

  1. Senti Diego tu sei Supermegaiperextra bellissimo e lo sai benissimo che TI PIACE MARTINA IO SARO` FELICISSIMA COSI` LE MIE AMICHE MI DARANNO RAGIONE XKE A LORO PIACE LEON MA A ME PER NIENTE INVECE X ME SEI BELLO TUUUUUU (TI HO MESSO ANCHE CM SFONDO WHOZZAP

  2. Diego te quiero…♥ sono venuta al concerto di violettaaaaaaaa!♥♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>