“Violetta, la mia storia” su Disney Channel il 14 giugno

di Valentina Cervelli Commenta

Arriva su Disney ChannelVioletta – La mia storia”. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan della serie televisiva che consta in due puntate speciali nelle quali ripercorrere tutto ciò che è successo nelle due stagioni appena passate.

 

L’entusiasmo per la terza serie è alto e con “Violetta – La Mia Storia”, il prossimo sabato alle ore 14:00, Disney Channel darà modo ad ogni spettatore di rivivere in una sola ora ben 80 episodi, attraverso i momenti più importanti ed emozionanti degli stessi. E lo stesso accadrà con la seconda stagione nell’ora successiva. Violetta è diventata una serie cult in pochissimo tempo, lanciando nell’Olimpo delle Star Martina Stoessel ed anche la nostra Lodovica Comello che ha già debuttato con un suo album di inediti.

Insomma, se non si fosse capito, questo è un appuntamento che ogni appassionato non dovrebbe lasciarsi sfuggire per nessun motivo. Soprattutto perché degna conclusione di una settimana con “Angie e le ricette di Violetta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>