Violetta, Lodovica Comello: ecco l’audio di Universo

di Valentina Cervelli Commenta

Lodovica Comello ci delizia con la sua Universo, brano di lancio del suo primo omonimo album da solista. L’attrice italiana di Violetta ha deciso di effettuare il grande salto.E pensando a ciò che offre il mondo del pop al momento, ci sentiamo di dire che in fin dei conti, la scelta non è stata poi pessima, anzi.

Il sound è quello tipico del pop sudamericano, e Lodovica Comello se la cava egregiamente. Sulla sua voce, dopo averla ascolta in Violetta non avevamo di certo dubbi. Ne avevamo e ne conserviamo ancora qualcuno sulla scelta stilistica del brano ma ovviamente per avere una idea più chiara non possiamo fare altro che aspettare di ascoltare l’intero album. Nel frattempo non ci resta da fare altro che promuovere la scelta di Lodovica, senza dubbio coraggiosa, almeno per ciò che riguarda il panorama musicale italiano e europeo. Non abbiamo dubbi che riesca a scalare le classifiche sudamericane come molti predecessori (Paolo Meneguzzi tra i tanti, N.d.R.) prima di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>