Violetta, Martina e Jorge cantano Podemos

di Morgan Williams Commenta

 In Argentina esiste un divertentissimo programma chiamato The U-Mix: si tratta di uno show televisivo creato appositamente in relazione della serie Violetta, che ne racconta il mondo in modo originale, spesso avvalendosi anche della partecipazione dei protagonisti.

E così può accadere che, tra un racconto personale e un commento su un particolare momento della storia di Violetta, il pubblico possa assistere a delle emozionanti esibizioni, come quella che hanno messo in scena Martina Stoessel e Jorge Blanco durante la diciasettessima puntata dello show.

Ovviamente si tratta della bellissima Podemos, il simbolo del romanticismo e della storia tra Violetta e Leon, che l’hanno prima sognata e poi cantata insieme. Bella, emozionante, dolce… racchiude in sé tutto quello che di più bello ci ha fatto provare Violetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>