Violetta, Martina Stoessel: foto Twitter di febbraio

di Valentina Cervelli Commenta

Oggi abbiamo pensato, per i fan di Violetta ed in particolare di Martina Stoessel, ad una gallery di foto che racchiudesse ciò che per la giovane ha più contato nel corso di febbraio: ecco perché abbiamo spulciato senza ritegno l’account twitter di Martina per condividere con voi le foto più simpatiche.

Protagonista di Violetta, Martina Stoessel è senza dubbio una bellissima e solare ragazza. Che riesce, tra un’impegno e l’altro di lavoro a vivere la vita come una qualsiasi adolescente, tra shopping, divertimenti ed amici. Le foto che abbiamo scelto per voi racchiudono tutto questo: la sua vita normale anche al di fuori del set. Siamo sempre rimasti compiaciuti di come il rapporto tra i vari attori della serie fosse particolarmente buono grazie al loro sentirsi una famiglia: ma averne prove continue anche attraverso i loro account è sempre molto bello. Bando alla ciance, godetevi queste foto e fateci sapere: chi altro vorreste vedere?

Photo Credit| Tini Stoessel Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>