Violetta, nuovi personaggi: arrivano Marco e Lara

di Valentina Cervelli 1

In attesa che inizi la nuova stagione di Violetta, anticipata dal mega evento di maggio al cinema, possiamo divertirci nello spulciare le novità che pian piano stanno emergendo. Tra le quali figura l’entrata di due nuovi personaggi nel cast della serie: arriveranno infatti Lara e Marco.

Questi i nomi dei due nuovi personaggi di Violetta, che corrispondono rispettivamente a Valeria BaroniXabiani Ponce de Leòn . Sapevamo già dell’arrivo di Diego, il cattivo, interpretato da Diego Dominiguez, ma questi due ulteriori ragazzi aggiungeranno un pizzico in più di suspense alle dinamiche del gruppo. Lara, una giovane solare ed estroversa farà breccia nel cuore di Leon che probabilmente vedrà vacillare i sentimenti che prova per Vilu, mentre Marco conoscerà i ragazzi tramite il social YouMix e sarà forse uno dei personaggi da tenere d’occhio per il talento. Per quanto riguarda la frangia italiana del cast, arriva la conferma di Ruggero Pasquarelli e del suo Federico. Soddisfatti?

 

Commenti (1)

  1. sì,io sono soddisfatta e sono contenta che leon si metta con lara e non con violetta!perchè con violetta perde solo del tempo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>