Da Violetta a Get The Party, i nuovi progetti di Ruggero Pasquarelli

di Elena Selmi 3

Ruggero Pasquarelli ci ha rivelato tante notizie su Violetta, i suoi nuovi amici (Martina Stoaessel, Pablo Espinosa, Jeorge Blanco) e ora finalmente ci svela i nuovi progetti… (quasi) tutti targati Disney Channel. Così mentre studia spagnolo, per prepararsi a girare i nuovi episodi di Violetta nei panni di Federico e tutta l’Argentina con il Violetta live show, ci svela i suoi prossimi sogni… da realizzare. E tra questi – ovviamente – c’è anche Sanremo!

Abbiamo scelto di pubblicare a puntate – proprio come quelle di Violetta – la lunga intervista a Ruggero Pasquarelli, per darvi la possibilità di leggere con calma le sue risposte… Se vi siete persi i post precedenti cliccate qui!

Senti ancora i ragazzi di Violetta?

Ma certo! Siamo diventati amici davvero… Ci sentiamo anche grazie ai social network!

Con chi sei diventato più amico?

Beh, come ti dicevo con Pablo e Jeorge ho legato moltissimo…

Che tipo è Pablo Espinosa?

È un ragazzo speciale! Davvero una persona gentile, disponibile, simpaticissimo!

Che stai facendo in questo periodo, in attesa di ripartire per l’Argentina?

Un nuovo programma per Disney: si chiama “Get the Party” e lo conduco insieme a Valeria Badalamenti (vi ricordate Intour?). È un programma troppo carino, dove io e Valeria siamo dei party planners e organizziamo feste a sorpresa per gli amici dei ragazzi che ci chiamano! Andrà in onda su disney channel fra qualche mese, la puntata pilota è stata molto apprezzata dal pubblico e così il programma ha preso il via! E poi ho finalmente finito il mio primo cd di inediti…

Un cd tutto tuo?

Sì, con musiche scritte dal maestro Adriano Pennino! Una bellissima soddisfazione! Uscirà presto: al momento giusto. 

Cantante, attore, conduttore… che vuoi fare da grande?

Non lo so ancora! Io sto vivendo questo momento come una grande occasione, quasi come uno stage… Sai che ti dico? Violetta High School! Eh sì, perché grazie Violetta e a tutte le esperienze professionali che svolgo, io mi sto allenando… a diventare grande e a scegliere cosa voglio davvero fare nella vita. X-Factor mi ha lanciato come cantante, ma io devo ancora capire cosa mi piace fare davvero.

E se ti dico Sanremo? Ti piacerebbe salire sul palco dell’Ariston come cantante o come conduttore?

Beh, come cantante prima di tutto! Ma ogni cosa a suo tempo… Voglio arrivarci quando sarò pronto davvero. Magari direttamente tra i big!

Commenti (3)

  1. ciao ruggero ti amo tantissimo mi dai il tuo num di cell??? ti pregoooo altrimenti dimmi come posso fare a conoscerti…. un bacio … ciaooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>