Violetta la più regalata sotto l’albero

di Valentina Cervelli Commenta

Avevate dubbi che Violetta ed il suo merchandising potessero essere tra i regali più scambiati dai giovanissimi? Noi a dire la verità no. I dati di vendita dei biglietti del tour non nascondono di certo l’apprezzamento italiano nei confronti di questa serie televisiva e sicuramente la risposta dei fan ai singoli attori non ha mai fatto pensare diversamente.

Ecco quindi che sotto l’albero DVD, CD, e tutto ciò che in qualche modo concerne Violetta è stato acquistato con particolare veemenza e contentezza da parte di tutti quei genitori e parenti intenzionati a dare ai propri figli un regalo di valore ma in qualche modo anche educativo. Ed è innegabile che Martina Stoessel, Lodovica Comello ed i ragazzi del cast abbiano ormai conquistato una bella parte di cuore di tanti giovanissimi  e che ormai rappresentino un esempio da seguire, non solo a livello canoro. E voi avete ricevuto la vostra dose di Violetta quest’anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>