Violetta, stop natalizio: torna il 20 gennaio

di Valentina Cervelli Commenta

Anche Violetta festeggia il Natale… e si prende un bella pausa.  I nuovi episodi della serie televisiva Disney più amata tornano infatti il prossimo 20 gennaio, lasciandoci in questo periodo liberi di apprezzare le feste, il tempo in compagnia di parenti ed amici, e se dotati di biglietto, la possibilità di vedere i ragazzi del cast in concerto!

Ci dispiace un po’ dovere fare a meno di Violetta e dei ragazzi del cast in questo periodo natalizio. Immaginiamo che il vostro disappunto sia peggiore del nostro visto che con molta probabilità grazie alle vacanze avreste avuto modo di godervi con più calma e tranquillità gli episodi. Ma alla fine tranquilli: tra una partita a tombola o carte, qualche compito per il ritorno a scuola e qualche uscita per negozi, state sicuri che questo hiatus passerà in fretta ed il 20 gennaio rappresenterà non solo il ritorno delle avventure di Martina Stoessel e Lodovica Comello, ma un’ottima occasione per riassaporare veramente la gioia che guardare Violetta vi ha sempre dato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>