Violetta, riassunto degli episodi 56-60

di Morgan Williams 1


Che cosa è successo questa settimana nel mondo di Violetta? Scopriamolo insieme con il riassunto video delle puntate dalla 56 alla 60.

È la settimana di debutto di Ruggero Pasquarelli e infatti allo Studio 21 è arrivato un nuovo studente che arriva proprio dall’Italia. Federico diventa una presenza costante anche in casa di Violetta, dove sarà ospitato per tutto il tempo: se all’inizio i due non andranno molto d’accordo, con il passare del tempo diventano amici (fraintendimenti sentimentali compresi).


Intanto per salvare il futuro dello Studio 21 si è deciso di realizzare un web reality con protagonisti i ragazzi della scuola. Il primo classificato registrerà un CD, due videoclip e si esibirà in un esclusivo concerto. All’inizio Violetta decide di non partecipare all’evento (dopotutto a casa sua nessuno sa che frequenta la scuola), ma poi, dopo le consuete provocazioni di Ludmilla, compila la domanda di partecipazione e… viene presa per il programma. Che cosa comporterà questo nella sua vita? Scopritelo nei prossimi episodi di Violetta.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>