Violetta, riprese in Europa tra una settimana

di Valentina Cervelli Commenta

Rimanete calmi: il cast di Violetta verrà in Europa la prossima settimana per girare alcune scene. Ma dove? E’ questa la domanda che martella i fan della serie televisiva argentina visto che al momento si apprende, grazie ai social network ed a Clara Alonso che sono 4 le città papabili, tra le quali figura anche la nostra Roma.

 

Clara Alonso, in Violetta  interpreta il personaggio di Angie, zia di Vilu e maestra di canto allo Studio On Beat. Ed è stata proprio lei suoi suoi profili di Instagram e Facebook a postare il collage di foto con il seguente messaggio:

Tra una settimana andremo in una di queste città per girare alcune scene di Violetta 3. Indovinate quale!

Le città proposte nell’immagine sono Roma, Madrid, Parigi e Siviglia. Onestamente ci viene di pensare proprio alla capitale visto che fra due giorni Martina Stoessel si esibirà davanti al Papa. Sarebbe stupendo se il cast venisse in Italia a girare, voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>