Violetta Live in Italia nel 2015

di Valentina Cervelli Commenta

Buone notizie per tutti i fan di Violetta! Martina Stoessel ed il resto del cast torneranno in Italia nel 2015 per una nuova tournee di Violetta Live. Uno spettacolo del tutto nuovo che siamo sicuri bisserà quello del 2013 e del 2014, portando nuovamente migliaia di famiglie nei palazetti per assistere ad uno spettacolo grandioso.

Violetta Live visiterà la Spagna, l’Itlia, la Francia, il Portogallo, il Belgio e l’Olanda e poi si sposterà in America Latina. Ovviamente, come già successo quest’anno, il palco sarà gremito con gli attori del cast. Non mancheranno quindi Martina Stoessel, come già annunciato, Lodovica Comello, Ruggero Pasquerelli, Jorge Blanco e tutti gli altri. “Violetta – Il concerto” ha venduto quasi un milione di biglietti per oltre 200 spettacoli in 12 paesi. Abbiamo la certezza che questo nuovo tour nel 2015 non sarà da meno. In fin dei conti la serie televisiva è stata un successo in tutti i paesi nei quali è andato in onda.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>