Warm Bodies, il rapporto tra R e Julie

di Redazione Commenta


Scopriamo qualcosa di più sui due protagonisti di Warm Bodies, R e Julie, e della relazione magica che si instaura tra loro due. Può esistere una storia d’amore tra uno zombie e una ragazza umana? Il film dimostra di si e che il loro è quel tipo di sentimento che può cambiare il mondo.

In questo video Nicholas Hoult, protagonista di Warm Bodies, parla del suo rapporto dentro e fuori dal set con i suoi due co-protagonisti. La prima è Teresa Palmer (hai notato quanto somiglia a Kristen Stewart?), la bella Julie capace di far battere il cuore persino a uno zombie come R, e il secondo è Rob Corddry, il migliore amico di R. Sono dei rapporti davvero molto particolari i loro, che danno vita alla parte più romantica e anche alla più divertente del film. Scopri attraverso le parole di Nicholas il perché.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>