Zac Efron non vuole rifare High School Musical

di Antonio Santamato 1

Zac Efron tornerà a vestire i panni di Troy Bolton in High School Musical 4: East Meets West? Sembrerebbe proprio di no. Il giovane attore ha dichiarato al nwetowk australiano 2dayfm:

Non so cos’altro possiamo fare, mi sono già diplomato in High School Musical. Continuare con la produzione potrebbe risultare un po’ ridondante, ormai sono un po’ troppo vecchio per quella parte!

Il suo rifiuto sembrerebbe provocato da un altro film al quale, secondo insistenti rumors, Zac non vorrebbe rinuciare: Spiderman 4. Ovviamente il rumors non è del tutto confermato, infatti l’attore più amato (dopo Robert Pattinson?) dalle teenager di tutto il mondo ha dichiarato:

Ad essere onesti mi piacerebbe interpretare quel ruolo, sarebbe come un sogno che si avvera!

Sembrerebbe quindi che Zac faccia il finto tonto: semplice finzione per creare suspense sul prossimo protagonista di Spiderman, eroe amato in tutto il mondo, o davvero Zac non ne sa nulla? Staremo a vedere!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>