Zayn Malik e l’ansia: Gigi Hadid sempre vicina

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik ha recentemente annullato una sua apparizione pubblica per via di un attacco d’ansia: si tratta di un periodo particolare per il cantante che mai come ora sostiene di apprezzare come Gigi Hadid rimanga vicino a lui.

A quanto pare la rottura tra Gigi Hadid e Zayn Malik è durata praticamente un giorno: il tempo di girare per i siti di gossip di tutto il mondo.  E parte delle problematiche che i due hanno incontrato sarebbe dipesa proprio dall’ansia del giovane che mal viveva il lavoro della ragazza e il fatto che girasse per il mondo e non avessero mai troppo tempo da passare insieme. L’annullamento del concerto di Zayn previsto qualche giorno fa di certo segna il livello di sconforto che il giovane può arrivare a passare. E mentre sembra che lo stesso sia cercando aiuto per superare il problema, non riesce a non apprezzare il fatto che Gigi sembri essere così supportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>