Gigi Hadid, lip-sync battle con i Backstreet Boys

di Valentina Cervelli Commenta

Gigi Hadid: per lei lip-sync battle con i Backstreet Boys. L’intera esibizione andrà in onda solo il prossimo 25 febbraio ma possiamo godere di una piccola anteprima che il canale ha condiviso, portandoci indietro nel tempo alla fine degli anni ’90.

Con una delle canzoni più ritmate e di successo dei Backstreet Boys, ovvero “Larger than life“. Il brano è stato scelto da Gigi Hadid per via del suo sound e della possibilità di ballarci adeguatamente. Ma ovviamente, per quanto la modella sia stata interessante nella sua esibizione, l’entrata in campo di Nick Carter e di A.J. McLean è stata la ciliegina sulla torta. Onestamente non vediamo l’ora di poter vedere questo video per intero grazie al canale Youtube della trasmissione. Sicuramente sia i fan di Gigi Hadid che quelli dei Backstreet Boys non rimarranno delusi dal risultato finale. Voi siete pronti a vedere questo mix esplosivo di presente e passato? Noi lo siamo senza dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>