Zayn Malik attaccato da Azealia Banks

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik è attaccato fin da ieri da Azealia Banks: era da tempo che una celebrità non dedicava tante offese gratuite e commenti negativi ad un altra. Il tutto a quanto pare scatenato dalla voglia di Zayn di non commentare le accuse di plagio ricevute dalla cantante.

zayn malik

Offese razziali e sessuali continue che in questa sede non si ha intenzione di riportare ma che segnano davvero uno dei punti più bassi toccati da Azealia Banks. Epiteti passabili penalmente che non hanno senso di esistere in nessun caso, anche nella peggior discussione del mondo tra due persone. E’ triste vedere come una cantante teoricamente affermata non abbia nulla di meglio da fare che attaccare Zayn Malik per una risposta dismissiva nei confronti di una polemica sterile definibile tra l’altro elegante. E’ ancora tutto nell’account twitter di lei se si ha voglia di controllare: gli avvocati della giovane avranno il loro bel da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>