Zayn Malik cerca casa a Los Angeles

di Valentina Cervelli Commenta

A quando pare Zayn Malik sta andando avanti molto celermente con la sua vita dopo la rottura con Perrie Edwards. In molti sostengono infatti che stia cercando una casa ex novo dove andare a vivere per ricominciare a pieno a pensare a se stesso.

E lo sta facendo a Los Angeles, dove a quanto pare avrebbe adocchiato per avere la giusta calma e tranquillità le Hollywood Hills. Lo stesso posto dove già Harry Styles, suo ex compagno di band negli One Direction ha una casa, e dove abitano anche Johnny Deep e Chris Colfer. Un luogo tranquillo ed appartato dove è possibile lavorare alla propria musica senza essere disturbati. Il budget che Zayn Malik ha messo a disposizione per questa sua avventura americana è di circa 3 milioni di sterline: abbastanza ampio da potersi permettere una casa molto ampia e lussuosa in zona.

Voi che ne pensate di questo cambiamento di Zayn?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>