Zayn Malik, complimenti agli One Direction per “Drag me Down”

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik si complimenta con gli One Direction per il loro singolo  “Drag me Down“. Sembra proprio che qualcuno abbia rimpianto l’hashtag #realmusic che ha accompagnato il suo accordi con la RCA. Ed abbia deciso di esprimere pubblicamente il suo apprezzamento per la musica dei suoi amici.

Zayn Malik avrà anche lasciato gli One Direction ma nonostante qualche tweet infelice di tanto in tanto sembra avere comuque a cuore la sorte dei suoi amici, sia musicale che persona. Ecco quindi che uscita “Drag me Down“, il giovane ha deciso di complimentarsi pubblicamente con i suoi amici ed ex compagni del gruppo. Ecco cosa ha scritto su Twitter:

Orgoglioso dei miei ragazzi, il nuovo singolo è spettacolare! Tanto amore 🙂 X

Immaginiamo che molte directioners abbiano festeggiato e tirato un sospiro di sollievo davanti al messaggio, potendo toccare con mano che i loro idoli sono rimasti più uniti rispetto a quello che si crede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>