Zayn Malik, i 5 motivi per i quali è un tenerone

Zayn Malik dei One Direction, con la sua aria da duro e un po’ esotica, è uno dei preferiti dalle fan dei One Direction. Forse perché sempre così inconquistabile, con la mente lontana e concentrata su cose più profonde e importanti. Davvero irresistibile. E se ti dimostrassimo che, in realtà, Zayn è un vero e proprio tenerone?


È UN ARISTA

Forse non lo sai, ma Zayn è un artista e non solo dal punto di vista musicale. Ama disegnare e cerca di farlo il più possibile. Se sei fortunata potresti beccarlo anche in uno di quei momenti in cui disegna caricature degli altri ragazzi dei 1D.


NON SAPEVA BALLARE

Ama follemente ballare, ma se lo aveste conosciuto un paio di anni fa non avreste mai detto una cosa del genere. Infatti Zayn non sapeva muovere nemmeno un passo di danza. Si è lasciato convincere da Liam, che gli ha insegnato tutto quello che era fondamentale per non sentirsi troppo imbranato nei One Direction.


È UN POTTERIANO

È un grande fan di Harry Potter: ha letto tutti i libri e, se gli date l’incipit giusto, potrebbe attaccare a parlarne per intere ore senza mai fermarsi! Che carino.


QUANDO È NERVOSO…

Ha un’aria da duro, ma in realtà è un ragazzo un po’ insicuro e spesso nervoso. Come lo abbiamo scoperto? Quando è nervoso Zayn si morde le labbra… e lo fa davvero molto spesso. Magari tu lo hai scambiato per un atteggiamento sensuale e, invece, Zayn in quel momento era solo un po’ in ansia.


NIENTE SMS

È contrario agli SMS in una storia d’amore. Vanno benissimo quando bisogna mandare un messaggio al volo, ma Zayn preferisce sempre chiamare la sua ragazza. Lo trova molto più giusto, personale e significativo.

Lascia un commento