Zayn Malik e Taylor Swift, duetto in “Don’t wanna live forever (AUDIO)

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik e Taylor Swift duettano in “Don’t wanna live forever” per il film in uscita “50 sfumature di nero“. In un brano che sicuramente avrà successo data la capacità vocale di entrambi gli artisti. Ma è impossibile non pensare che l’ex membro degli One Direction sia sprecato in questo brano.

Zayn Malik ha una voce così caratteristica che relegarla ad un testo di questa tipologia ed ad un sound non proprio adatto all’atmosfera che si vorrebbe creare è davvero uno spreco. La stessa Taylor Swift si è resa protagonista di canzoni decisamente migliori da un punto di vista qualitativo. E più si ascolta “I don’t wanna live forever” più si ha questa impressione. Vero è che data la tipologia di film e la cassa di risonanza dei nomi stessi degli artisti il brano non avrà problemi di vendita. Ma è superfluo dire che da una simile collaborazione ci si aspettava qualcosa di diverso e di migliore. Nonché più adatto al talento di entrambi.

I Don’t wanna live forever Taylor Swift ft. Zayn from LimerenceGomez on Vimeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>