Zayn Malik: un anno con Gigi Hadid

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik, ad un anno dall’inizio della sua storia d’amore con Gigi Hadid racconta ai media del suo rapporto con la modella e di come, nonostante gli impegni di lavoro, tutto proceda bene. Interessi comuni e voglia di far funzionare la coppia sono i fattori chiave.

Zayn Malik racconta all’Evening Standard come è stato conoscere Gigi Hadid e quanto tutto, nonostante la loro fama, sia stato molto semplice.

Gigi è  una donna davvero intelligente. Sa come sostenersi con le proprie forze, ed è molto elegante. Non è arrogante in alcun modo. Avevo visto una sua foto. e le ho chiesto di uscire. Non ci siamo scambiati le chiavi di casa ufficialmente, ma semplicemente viviamo insieme in qualsiasi posto ci troviamo. Condividiamo molti interessi simili. Cuciniamo insieme, siamo migliori amici e sentiamo di poter parlare di tutto.

I due si sono conosciuti ad un party di Victoria’s Secret ed hanno vissuto tranquillamente il loro primo appuntamento in un ristorante di New York.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>