Zayn Malik su Billboard: basta censura

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik, in una lunga intervista con la rivista Billboard ha fatto sapere che non censurerà più se stesso e la sua musica come accadeva un tempo quando era negli One Direction. Ora tutto quello che si vedrà sara il reale lui, senza filtri.

zayn billboard

Contenti se riuscirà nell’impresa: da quel che si legge nell’intervista e gettando uno sguardo a quel che Zayn Malik sembra fare in questo periodo… siamo convinti che per ciò che concerne la musica avrà ragione. Un po’ di meno per ciò che riguarda la sua immagine ed il modo di proporsi. Il periodo con gli One Direction sarà anche stato non propriamente quello che si aspettava, ma serve un pizzico di onestà mentale nel richiedere e dichiarare cose che per primi non si sono fatte e non si continuano a fare. Se volete leggere l’intervista di Billboard potete farlo qui. Detto questo ci aspettiamo presto di sentire la sua musica: è innegabile sia dotato di una voce stupenda.

Photo Credit | Billboard Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>