Gigi Hadid: Zayn Malik e gatti su Instagram

di Valentina Cervelli Commenta

Dopo un iniziale boom di gossip, per quanto non calmatesi le acque, la storia di Gigi Hadid e Zayn Malik sembrava aver perso un po’ dell’attenzione morbosa che l’aveva caratterizzata agli inizi. Ecco quindi che la presenza del cantante sull’Instagram della modella cade davvero… a fagiolo. Gatto compreso.

Perché Gigi Hadid si sarà anche data da fare per tagliare la foto, ma che si tratti di Zayn Malik rimane palese. Ed il fatto che tenga in braccio un gatto più che contento di stare tra le sue braccia dà l’idea di una coppia domestica e tranquilla. Lontana dai fasti onestamente poco credibili di Harry Styles e Kendall Jenner. E’ innegabile che ci sia, nonostante alcune uscite discutibili passate, la voglia di fare vedere una vita insieme il più possibile tranquilla. E va ammesso che riesce benissimo. I fan di entrambi si sciolgono davanti alla dolcezza degli scatti ed i siti di gossip si lanciano nelle proiezioni più disparate sul loro futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>