Zedd parla di Selena Gomez: “E’ incredibile”

di Valentina Cervelli Commenta

In passato abbiamo sentito Selena Gomez spendere bellissime parole per Zedd. Ora il Dj ricambia il favore, sottolineando in una recente intervista come sia stato piacevole lavorare con la ragazza sul singolo di lancio del suo ultimo album.

Selena Gomez e Zedd, e nessuno è venuto a negare il fatto, sembrano ormai essere una coppia. Di certo sono due artisti che hanno collaborato proficuamente in un brano dell’album di quest’ultimo, “True Colors“. E questo incontro professionale ha lasciato il segno. Spiega il giovane musicista:

Selena è incredibile nel seguire le indicazioni. Ero nello studio con lei. Non sempre i cantanti prendono bene le indicazioni che vengono loro date perchè sentono come se tu volessi entrare nel loro campo e tu non ci devi entrare. Lei è stata grandiosa, sapete, cercando di fare esattamente quello che io volevo sentire, senza prendere nulla sul personale. Se le avessi detto “prova questo invece di quello” o “dammi più vibrato su questo e una nota dritta su questo” lei sarebbe stata precisa come le avrei chiesto.

Di certo in studio funzionano bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>