Selena Gomez pronta a tradire Zedd?

di Valentina Cervelli Commenta

E’ spettacolare come basti poco per costruire storie… e tradimenti. Ancora non abbiamo una reale ufficialità del rapporto di coppia tra Zedd e Selena Gomez che quest’ultima sarebbe pronta, secondo molti siti, a tradire il dj con Nat Wolff, sua costar.

Sebbene venga da chiedersi se gli scrittori di gossip oltreoceano facciano uso di sostanze illegali ogni tanto, di break up tra Selena Gomez e Zedd si è parlato continuamente, fin da quando la giovane se ne è andata a Parigi per qualche giorno. Ma davvero non immaginavamo potessero tirar nuovamente fuori Nat Wolff da questo punto di vista quando appare al momento palese che tra i due non vi sia questo tipo di coinvolgimento ma che siano al contario dei buoni amici da tempo.

Alziamo onestamente le mani sperando di capirci qualcosa di più. Calcolando che a breve andrà in onda anche il roast di Justin Bieber di cui si conosce la “presenza” di Selena Gomez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>