Ashley Greene e Demi Lovato come Angelina Jolie e Jennifer Aniston

di Fabio Morasca Commenta

All’attrice Ashley Greene è stata dedicata la copertina di Allure. Nell’intervista contenuta nel numero di novembre, l’attrice ha anche parlato, oltre che di Twilight, anche della sua relazione con Joe Jonas e di conseguenza anche del suo rapporto di Demi Lovato, ex fidanzata di Joe.

Ashley è ovviamente contenta che Demi si sia ripresa dal brutto periodo che ha vissuto:

Sono davvero felice che si sia ripresa. Io non ho mai avuto problemi con lei e viceversa. Ma, si sa, è una cosa che non si dimentica… A Jennifer Aniston viene sempre chiesto di Angelina Jolie.

L’attrice, quindi, ha paragonato la sua situazione a quella di Jennifer Aniston, l’attrice sposata con Brad Pitt che ora è legato ad Angelina Jolie.

Riguardo a Twilight, Ashley ha dichiarato:

E’ un’arma a doppio taglio. E’ incredibile essere riconosciuta, ed è bello sapere che c’è tanta gente che vuole avere notizie su di me. Ma alcune volte parlano di me perché esco da una palestra piuttosto che per il film che ho in uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>