Edoardo Purgatori, Un medico in famiglia in chat con Emiliano

di Elena Selmi 1

Edoardo Purgatori è la new entry nel cast di Un medico in famiglia, sarà lui a far battare forte il cuore ad Annuccia. Se avete voglia di conoscerlo, lo trovate in chat proprio questa sera. No, non è uno scherzo: basterà guardare Un medico in famiglia in streaming o in tv e collegarsi alla piattaforma Rai social. Ecco tutte le istruzioni per chattare con Emiliano… anzi Edoardo Purgatori.

Lo abbiamo conosciuto la scorsa domenica: Emiliano (Edoardo Purgatori) ha salvato Annuccia (anzi Anna) da una serie di bulletti del quartiere dove la ragazza stava facendo la pony express di nascosto dal papà Giulio, per racimolare qualche soldino e andare in gita scolastica.

Per chattare con Edoardo durante la puntata di un medico in famiglia in onda questa sera domenica alle ore 21.00 su Rai Uno, vi basterà connettervi qui e seguire tutte le istruzioni. Sarà super divertente parlare con l’attore di una serie, mentre lo vedrete in onda a recitare… Potrete fargli mille domande!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>